Sostieni la campagna di raccolta fondi del Gruppo Terza Età di Villafranca Padovana, attivamente sostenuta dall’Amministrazione Comunale, per l’acquisto di un pulmino che agevolerà gli spostamenti di chi ne ha più bisogno.

€85 donati
3 Donors
La Campagna è terminata

 

Il nostro progetto

 

 

Il progetto “Un pulmino dal cuore” nasce da un’idea del Gruppo Terza Età di Villafranca Padovana per rispondere alle esigenze di cittadine e cittadini del territorio che ne hanno necessità.

La raccolta fondi  attivata sul sito donativo del CSV – Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo viene effettuata al fine di acquistare un pulmino attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili per motivazioni e finalità di carattere sociale (es. trasporto a visite mediche e trasporto scolastico etc), un servizio attualmente molto richiesto dal territorio.

L’attuale mezzo in uso ha bisogno di essere sostituito perché molto vecchio e malfunzionante: se la campagna di raccolta fondi andrà bene avremo la possibilità di acquistare un nuovo pulmino in sostituzione dell’attuale e, se possibile, anche un secondo mezzo per poter soddisfare tutte le richieste provenienti dal territorio.

Il progetto è meritevole di essere sostenuto e finanziato in considerazione della sua importante valenza sociale e di integrazione delle persone con disabilità.

Per l’acquisto del pulmino dobbiamo raccogliere 40.000 euro! 

 

Chi siamo

Il Gruppo Terza Età di Villafranca Padovana fa parte della rete ANTEAS. La nostra mission è promuovere iniziative di volontariato come esperienza di partecipazione, solidarietà e pluralismo per favorire l’integrazione sociale della persona anziana organizzando il tempo libero degli anziani in attività culturali, fisiche, informative, ricreative, assistenziali, psicologiche e di utilità sociale.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul progetto e sulle attività della nostra organizzazione in programma, puoi contattarci scrivendo una mail a gruppoterzaeta.villafranca.pd@gmail.com  o telefonando/scrivendo su Whatsapp al numero 3313383068.

Ti ringraziamo per quello che potrai fare!