Il Circolo Noi di Ronchi di Villafranca aiuta Marco, un bambino affetto da rara patologia genetica, nella raccolta fondi per l'acquisto delle pedane del suo nuovo pulmino.
100.00% Raised
€43.000 donati su €43.000 di traguardo
534 Donors
La Campagna è terminata

Il Circolo Noi di Ronchi Villafranca Padovana, in collaborazione con la Parrocchia S. Giacomo di Ronchi di Campanile e il gruppo Caritas parrocchiale, dà il via alla campagna di raccolta fondi “NOI per Marco” – Un pulmino attrezzato bello come il tuo sorriso.

 

IL PROGETTO

Marco è un bambino affetto da una malattia genetica molto rara chiamata “Malattia dei piccoli vasi con emorragia”; una malattia che alla nascita lo ha portato ad avere un’ischemia celebrale con tetraparesi spastica ed epilessia che gli impedisce di camminare autonomamente e lo costringe all’uso della carrozzina.

 

 

IL NOSTRO OBIETTIVO 

Per realizzare questo primo step del progetto dobbiamo raccogliere 10.000 euro!

Grazie alla campagna di crowdfunding aiuteremo Marco e la sua famiglia a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto delle pedane che consentiranno a Marco di salire il primo gradino del pulmino. Contiamo, con la vostra generosità, di superare questo primo traguardo!

Se supereremo il nostro primo obiettivo di 10.000 euro utilizzeremo gli ulteriori fondi per contribuire alle spese per l’acquisto del pulmino (circa euro 40.000,00) ed al suo allestimento, in modo da aiutare concretamente la famiglia di Marco, che dovrà affrontare nei prossimi mesi delle lunghe trasferte a Genova e a Roma per importanti visite specialistiche.

 

NOI per Marco - foto 2

 

COME PUOI CONTRIBUIRE

Grazie alla tua donazione, aiuterai la famiglia di Marco ad acquistare le pedane che consentiranno a Marco di salire sul suo pulmino!

NOI per Marco - foto 3

 

ULTIME NEWS!!!

 

Aggiornamento di giovedì 1 settembre 2022

Care donatrici e cari donatori,
è stata una bellissima estate per Marco e per la sua famiglia.
Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno donato, e stanno continuando a farlo, per la nostra campagna: grazie al vostro coinvolgimento e alla vostra generosità contagiosa!

Abbiamo raggiunto il traguardo di 40.000 euro e deciso di aumentare l’obiettivo di raccolta fondi a 42.000 euro. Tutte le future donazioni contribuiranno:

  • all’acquisto del pulmino attrezzato per agevolare gli spostamenti di Marco;
  • ad aiutare Marco per le prossime visite ed operazioni di allungamento dei tendini delle gambe che saranno effettuate preso l’Ospedale Pediatrico Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Ci prendiamo anche un momento per aggiornarvi sulle iniziative che quest’estate abbiamo realizzato a sostegno della campagna di raccolta fondi, grazie alla meravigliosa collaborazione con il Circolo Noi di Ronchi – S.Giacomo e alla vostra grande partecipazione:

1) durante la Sagra di Ronchi di Campanile molte persone ci sono venute a trovare al banchetto che avevamo allestito e hanno donato;
2) siamo stati invitati dai Parioli Dancing alle sagre di San Lorenzo a Saletto di Montagnana e a San Bortolo di Monselice con un enorme successo di pubblico;
3) grazie al supporto del Comune di Villafranca, abbiamo organizzato un mega spettacolo a Villafranca Padovana in Piazza Italia al quale hanno partecipato più di 500 persone. Ecco alcune immagini di quella bellissima serata:

La campagna sarà attiva fino al 15 ottobre!

Ancora grazie di cuore da tutta la nostra famiglia

__________________________________________________________________________

Aggiornamento di giovedì 7 luglio 2022

Raggiunto e superato in meno di una settimana il nostro scendo obiettivo di raccolta fondi: 20.000!

Grazie alla straordinaria generosità di tutte e tutti voi ci avviciniamo sempre di più alla meta: arrivare a 40.0000 per l’acquisto del pulmino che aiuterà Marco e la sua famiglia nelle lunghe trasferte a Genova e a Roma per importanti visite specialistiche.

Dritti alla meta!

Un ringraziamento sincero da parte di tutta la nostra famiglia!

 

_________________________________________________________________________

Aggiornamento di venerdì 1 luglio 2022

Grazie di cuore agli oltre 200 donatori e donatrici che con la loro straordinaria generosità ci hanno fatto raggiungere, e superare, l’obiettivo di raccolta fondi di 10.000 euro in meno di una settimana!!!
Grazie a questo primo risultato saremo in gradi di acquistare le pedane che consentiranno a Marco di salire più agevolmente sul pulmino.

Grazie di cuore - campagna noi per marco

Ora un’altra avventura ci aspetta: abbiamo alzato l’obiettivo di raccolta fondi della nostra campagna a 20.000 euro, un passo che ci avvicina sempre di più all’obiettivo finale dei 40.000 euro per l’acquisto del pulmino.

Continuate a donare e a condividere il nostro progetto.
Ogni piccolo gesto può fare davvero la differenza.
Grazie!