Contribuisci all’acquisto di un nuovo banco bar attrezzato per il nostro Centro Parrocchiale. In una società sempre più sola e chiusa puntare alla valorizzazione dei luoghi di accoglienza è la sfida che fa per NOI!
Il nostro progetto e l’obiettivo
Per il rilancio e l’ampliamento delle relazioni sociali nella nostra piccola comunità di Dossi di Borgo Veneto, riteniamo sia indispensabile anche ritrovarsi in un ambiente che possa essere sentito come “CASA” soprattutto per i giovani, che rappresentano il futuro per una società migliore e sostenibile.
Per questo vorremmo rendere più accogliente la “casa”, provvedendo all’acquisto di un Banco Bar in linea con le attuali normative a cui sono tenuti i locali di somministrazione di cibi e bevande.
Con questa campagna di raccolta fondi ci prefiggiamo l’obiettivo di raggiungere l’importo di 15.000€, che ci consentirebbe di acquistare in particolar modo:
• Banco Bar organizzato e refrigerato;
• tavoli e sedie.
I beneficiari del nostro progetto
Ne coglie beneficio l’intera comunità, che si gioverebbe così di un locale più consono e ospitale per le diverse finalità di intrattenimento, favorendo l’accoglienza e la socializzazione delle persone.
In particolar modo i giovani, i ragazzi e tutti i frequentatori dei locali del Centro Parocchiale che ne usufruirebbero anche durante i Grest estivi e gli eventi ricorrenti.
Perchè sostenere questo progetto
Sostenendo il progetto con la tua donazione, contribuisci a stimolare e consolidare l’attività del volontariato come promozione sociale, dando fiducia soprattutto ai giovani, affinché la nostra associazione possa diventare un polo di riferimento per il nostro territorio.
In una società sempre più sola e chiusa puntare alla valorizzazione dei luoghi di accoglienza è la sfida che fa per NOI!
Qualcosa di più su di noi
La nostra associazione, Circolo Noi San Pio X di Dossi, fa parte della rete dei Circoli NOI, presenti in tutta Italia.
Usufruiamo dei locali e spazi della Parrocchia, mettendoli a nostra volta a disposizione per vari eventi o attività, ad esempio per corsi di formazione, corsi di ballo, ritrovi conviviali, riunioni, favorendo quindi l’aggregazione di una molteplicità di persone, e facendone punto di riferimento per famiglie, gruppi di giovani e di anziani, in un contesto ancora rurale e distante dalle città.
Per avere maggiori informazioni su questo progetto scrivi a circolonoi.dossi@gmail.com o chiama Giancarlo al numero 3482474303.